Il Vescovo Oscar alla Chiesa di COMO – Emergenza Coronavirus

Il Vescovo Oscar alla Chiesa di COMO - Emergenza Coronavirus

Giunga a tutti l’invito alla riflessione da parte del nostro Vescovo Oscar, pubblicata sul sito della Diocesi: “Si rifletta sulla… Leggi tutto»

AVVENTO 2019 – Vieni presto. Maranatha!

AVVENTO 2019 - Vieni presto. Maranatha!

Iniziamo un nuovo tempo liturgico e, quindi, un nuovo cammino in questo Tempo di Avvento che ci invita a riscoprire… Leggi tutto»

Il discernimento nella coppia

Il discernimento ”spirituale” non può dunque essere considerato alla stregua di una tecnica o di una «ricetta» predefinita, ma è la… Leggi tutto»

Un richiamo del Vescovo Oscar