CRI San Fermo della Battaglia

RIEMPI IL CARRELLO DI SOLIDARIETA'

CRI Raccolta alimentare

La CRI di San Fermo della Battaglia propone l’iniziativa di Solidarietà nel tempo dell’epidemia da Covid-19 per aiutare le famiglie più bisognose del nostro territorio: RIEMPI IL CARRELLO DI SOLIDARIETÀ con pacchi viveri, elencati nel volantino:
- CARNE e TONNO IN SCATOLA
- OLIO
- FARINA
- RISO e PASTA SECCA
- PELATI, SUGHI e LEGUMI IN SCATOLA
- ZUCCHERO, THE, CAFFÈ, ORZO
- BISCOTTI SECCHI
- LATTE UHT
- MARMELLATA e MIELE
- PRODOTTI PER IGIENE PERSONALE e PULIZIA della CASA

Stante le disposizioni governative e al fine di evitare assembramenti e uscite di casa non autorizzate, si consiglia di mettersi d’accordo come gruppi di “famiglie vicine di casa” o come “famiglie della corte” per creare un riferimento. Avvisando direttamente la CRI  saranno loro a recarsi sul posto per ritirare i viveri (Comitato Locale di San Fermo della Battaglia, Piazzale Don Prayer 1; Tel. 031.536166)

Oppure per i più vicini i viveri potranno essere lasciati in Chiesa Parrocchiale (Cavallasca), nell’angolo del Crocifisso.

Facciamo sentire la nostra solidarietà.
Scarica o visualizza il volantino: RACCOLTA ALIMENTARE CRI San Fermo 2020