Festa di San Michele 23 – 29 Settembre 2019

TRIDUO
Lunedì 23 settembre
ore 8,30: Santa Messa presso l’istituto delle Suore
ore 17,30: Esposizione – Vespri e Benedizione Eucaristica (Clicca qui per lo Streaming)
ore 20,30: Santa Messa in Parrocchia con riflessione, presieduta da don Gigi Zuffellato, Parroco di Maccio (Clicca qui per lo Streaming)

Martedì 24 settembre
ore 8,30: Santa Messa presso l’istituto delle Suore
ore 20,30: Santa Messa in Parrocchia con riflessione, presieduta da don Gigi Zuffellato, Parroco di Maccio (Clicca qui per lo Streaming)

Mercoledì 25 settembre

SERATE
Giovedì 26 settembre
ore 8,30: S. Messa presso l’istituto delle Suore
ore 16,00: Confessioni ragazzi 1^ Media
ore 17,00: Confessioni ragazzi 2^-3^ Media
ore 21,00: in Chiesa parrocchiale, Serata Culturale: Concerto Canoro e Musicale della Corale Parrocchiale in Onore di San Michele

Venerdì 27 settembre
ore 8,30: S. Messa
ore 16,00: Confessioni ragazzi 4^ Elementare
ore 17,00: Confessioni ragazzi 5^ Elementare
ore 18,00: Apertura Pesca di Beneficenza, presso la nuova sala parrocchiale “Cristina”
dalle ore 19,00 Apertura cucina  con Pizzocheri, Polenta e Zola, Trippa e Griglia

FESTA
Sabato 28 settembre
dalle ore 10,00: Hobbisti, Bancarelle,Pesca di Beneficenza, Calcio Balilla Umano, Porta Rigore, Gonfiabile per bambini e Jumpin
dalle ore 15: Iniziativa presso Villa Imbonati “Ville aperte in Brianza” e Pesca di Beneficenza
dalle ore 16,30: “Ascoltare storie, sfogliare libri” presso Villa Imbonati, lettura “A voce Alta” per tutte l’età, con lo scrittore e poeta Bruno Tognolin
ore 18,00: S. Messa coi bambini e ragazzi (Clicca qui per  lo Streaming)
ore 19,00: apertura cucina con Porchetta, potenza e zola, polenta e salsiccia, griglia e patatine
ore 20,30: Musica e Fluo Party con Gabriele Cattaneo
ore 20,45: Esibizione Scuola di Danza “ACCéNTI” presso parcheggio “Emi Acconciature
ore 22,30: SPETTACOLO FONTANE DANZANTI con Musica/Acqua&Fuoco con i Cazacu’s

Domenica 29 settembre
dalle ore 10,00: Hobbisti, Bancarelle,Pesca di Beneficenza, Calcio Balilla Umano, Porta Rigore, Gonfiabile per bambini e Jumpin, Stand Truccabimbi & Laboratori Creativi
ore 8,30: S. Messa (clicca qui per lo Streaming)
ore 10,30: S. Messa Solenne presieduta dal  Vescovo Diego Coletti Giovanni Corradini,con la partecipazione dell’Amministrazione Comunale, Associazione e Gruppi (Clicca qui per lo Streaming)
ore 11,45: Aperitivo offerto dall’Associazione  Anziani di San Fermo
ore 12,30: Pranzo comunitario (su prenotazione) [I buoni pasto possono essere ritirati presso Cartoleria Negretti Paola (Cavallasca)] (pranzo curato da Staff  OSTERIA DEL NA.NI -San Fermo d.B.)
dalle ore 15: Iniziativa presso Villa Imbonati “Ville aperte in Brianza”
ore 15.00/16.00:  Spettacolo teatrale realizzato dai bambini dell’Associazione Pais di San Fermo della Battaglia, presso zona Area Festa
ore 17.15 / 18.00: Esibizione danza bambini e ragazzi proposto dagli allievi Scuola Danza con Pais; presso zona Area Festa
ore 18,00: Vespro Solenne e Benedizione a chiusura della Festa di San Michele (Clicca qui per lo Streaming)