TRIDUO PASQUALE 2021 – Riflessioni

TRIDUO PASQUALE 2021 - Riflessioni

GIOVEDI SANTO 2021 La memoria del Passaggio e l’umiltà dei piedi Dal Vangelo di Giovanni (Gv 13, 1-15) Li amò… Leggi tutto»

QUARESIMA 2021 – IN PUNTA DI PIEDI

QUARESIMA 2021 - IN PUNTA DI PIEDI

Eccoci a Celebrare il Cammino per questa nuova Quaresima che ha come slogan “IN PUNTA DI PIEDI“. Cercheremo di capire… Leggi tutto»

27.12.’20 – 1^ dom Natale /B Santa Famiglia

27.12.'20 - 1^ dom Natale /B Santa Famiglia

dal Vangelo di Luca (2,22-40) In quei giorni Quando furono compiuti i giorni della loro purificazione rituale, secondo la legge… Leggi tutto»

Papa Francesco in tempo di Epidemia

Venerdì 27 marzo 2020, papa Francesco solo, in una piazza senza fedeli, ha pregato a nome di tutta l’umanità per… Leggi tutto»

Ai nostri ammalati e anziani

Alcune semplici parole per i nostri ammalati e anziani in Parrocchia (dTeresio) In questi giorni di restrizioni sociali dovute all’emergenza… Leggi tutto»

Fidanzati – Percorso 2019-2020

Fidanzati - Percorso 2019-2020

Papa Francesco AI FIDANZATI CHE SI PREPARANO AL MATRIMONIO Cari fidanzati, voi vi state preparando a crescere insieme, a costruire… Leggi tutto»

Celebrazioni sospese fino nuove disposizioni. Le Sante Messe saranno trasmette in streaming senza concorso di popolo

CELEBRAZIONI feriali e festive sospese (fino a nuove disposizioni) La Santa Messa Feriale, alle ore 8 “sine populo” e trasmessa in streaming La… Leggi tutto»

I MAGI TRA NOI 2020

r il secondo anno, abbiamo vissuto la Manifestazione dei Santi Magi in viaggio verso Betlemme, portando oro, incenso e… Leggi tutto»

03.02.’19 – IV^ domenica TO

03.02.'19 - IV^ domenica TO

dal Vangelo di Luca (4,21-30) In quel tempo, Gesù cominciò a dire nella sinagoga: «Oggi si è compiuta questa Scrittura… Leggi tutto»

XXXIV^ dom T.O. – 26.11.’17

XXXIV^ dom T.O. - 26.11.'17

dal vangelo di Matteo (25,31-46) In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua… Leggi tutto»