Mons. Oscar Cantoni, nuovo Vescovo di Como

È S.E. Monsignor Oscar Cantoni, attuale Vescovo di Crema, il nuovo vescovo di Como. L’annuncio è stato dato (martedì 4… Leggi tutto»

CRACOVIA – GMG 2016 (Discorsi)

CRACOVIA - GMG 2016 (Discorsi)

dal discorso di papa Francesco ai Giovani della GMG di Cracovia. Cerimonia di Accoglienza, Giovedì 28 luglio 2016 Non voglio… Leggi tutto»

Amoris Laetitiae

«La Chiesa vuole raggiungere le famiglie con umile comprensione, e il suo desiderio “è di accompagnare ciascuna e tutte le… Leggi tutto»

Il dialogo tra le religioni

Il Video del Papa è un’inziativa globale sostenuta dalla Rete Mondiale di Preghiera del Papa (Apostolato della Preghiera) per collaborare… Leggi tutto»

Attentato alla Francia – dichiarazione

Attentato alla Francia - dichiarazione

ATTENTATO ALLA FRANCIA:  “Si tratta di un attacco alla pace di tutta l’umanità che richiede una reazione decisa e solidale… Leggi tutto»

Anno Santo straordinario della Misericordia

GIUBILEO SANTO della MISERICORDIA Cari fratelli e sorelle, ho pensato spesso a come la Chiesa possa rendere più evidente la… Leggi tutto»

Francesco e la strage di Parigi

Francesco: no all’odio e alla violenza! Papa Francesco ha celebrato Giovedì 8 gennaio a Santa Marta la Messa per le… Leggi tutto»

I 10 Comandamenti in TV

Se il pubblico riscopre i 10 Comandamenti in TV Sorprendono i livelli di audience e di share raggiunti da Roberto… Leggi tutto»

Francesco e Bartolomeo I. Il Bacio della Benedizione e della Comunione

Viaggio apostolico del santo padre Francesco in Turchia Istanbul; Domenica, 30 novembre 2014 Chiesa del Fanar, sede del Patriarcato Ortodosso… Leggi tutto»

Papa Francesco e il Sacramento nuziale

La sponsalità icona dell’amore Trinitario Quando un uomo e una donna celebrano il sacramento del Matrimonio, Dio, per così dire,… Leggi tutto»