Disposizioni Diocesi di Como al DPCM del 5 novembre 2020

Nota circa la possibilità di svolgere alcune attività in parrocchia Le seguenti indicazioni sono redatte in ottemperanza al DPCM 3… Leggi tutto»

SETTENARIO ALLA VERGINE MARIA anche in streaming

clicca qui per lo streaming: http://www.parrocchiacavallasca.it/streeaming/ In questo Settenario ci lasciamo guidare e accompagnare dai titoli coi quali Maria è onorata… Leggi tutto»

ASSISI 2020 – Adolescenti e Giovani

ASSISI 2020 - Adolescenti e Giovani

Dopo l’esperienza e il grande impegno del Centro Estivo-Grest di 7 settimane, ecco una proposta per i nostri animatori adolescenti… Leggi tutto»

PROGETTO ESTATE 2020 APERTO PER FERIE

PROGETTO ESTATE 2020    APERTO PER FERIE

Carissimi mamme e papà, ecco la proposta per l’Estate 2020 che ci accompagnerà nel periodo dal 15 giugno al 31… Leggi tutto»

CELEBRAZIONI LITURGICHE Giugno-Luglio-Agosto (secondo le disposizioni dal 18 maggio 2020)

In seguito al “Protocollo circa la ripresa delle celebrazioni con il popolo”, sottoscritto il 7 maggio 2020 dal Presidente del… Leggi tutto»

CRI San Fermo della Battaglia

La CRI di San Fermo della Battaglia propone l’iniziativa di Solidarietà nel tempo dell’epidemia da Covid-19 per aiutare le famiglie… Leggi tutto»

Tempo di PASQUA 2020 LITURGIA DOMENICALE

Tempo di PASQUA 2020       LITURGIA DOMENICALE

Dopo il Cammino della Quaresima, della Settimana Santa, eccoci ora a vivere il Cammino del Tempo solenne della Pasqua, fino… Leggi tutto»

SABATO SANTO 11.04.’20

SABATO SANTO 11.04.'20

Da un’antica «Omelia sul Sabato santo» (Pg 43, 439. 451. 462-463) La discesa agli inferi del Signore Lettura Che cosa… Leggi tutto»

Settimana Santa 2020 – Una spaccatura LITURGIA delle CELEBRAZIONI

Settimana Santa 2020 - Una spaccatura     LITURGIA delle CELEBRAZIONI

Una Settimana Santa decisamente differente. Ma non per questo vana. Vogliamo leggere gli eventi che stiamo vivendo (e condividendo) in… Leggi tutto»

day by day Bambini e ragazzi in preghiera

Carissimi bambini delle classi elementari; Carissimi ragazzi e ragazze del gruppo preadolescenti delle classi medie; Carissimi mamme e papà… entriamo… Leggi tutto»