GRUPPO PreAdo – by night Ragazzi medie

Inserito da: il in

foto-12Cavallasca, 16 Dicembre 2017, dalle 18:00 alle 22:30

Partono molto presto quest’anno, gli incontri del ragazzi delle scuole medie, con una grande novità: saranno proposti a tutti lo stile e l’esperienza dell’ACR, che in questi anni abbiamo ben conosciuto nella nostra parrocchia, coinvolgendo anche gli animatori del gruppo delle medie dello scorso anno.

Un’alleanza che si mette al servizio dei ragazzi per aiutarli a crescere nella vita personale e di relazione, per renderli protagonisti della vita della parrocchia a loro misura, per accompagnarli nelle scelte di vita, in questo tempo meraviglioso e pieno di potenzialità che stanno vivendo.
Il primo incontro si terrà sabato 30 settembre, dalle 18:00 alle 22:30, secondo lo schema ben noto dell’ACR by-night: serata in amicizia con giochi e con la cena, ma anche attività formative secondo il progetto dell’Azione Cattolica dei Ragazzi.

Quindi, come di consueto, vi aspettiamo a braccia aperte!!

Sto caricando la mappa ....

16/12/2017

Oratorio Cavallasca