GREST 2015…Martedì 9 Giugno – Venerdì 3 Luglio

TUTTI A TAVOLA

manifesto-grestIl tempo del Grest è una delle più grandi attività del nostro Oratorio che, anche quest’anno, seguirà la proposta delle Diocesi Lombarde, in concomitanza con l’evento mondiale di Expo, da cui prende spunto il tema: TUTTI A TAVOLA.
Il Grest, metafora di una tavola imbandita che vuol sottolineare l’essere occasione propizia per generare una quotidianità capace di aprire sguardi nuovi e lasciare il segno di una cura ricevuta.
Anche quest’anno il Grest 2015 è patrocinato dal Comune di Cavallasca.
L’iscrizione al GREST 2015 è aperta a tutti i bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, della nostra Parrocchia e dintorni.

In caso di infortunio verrà data immediata comunicazione a un genitore e, se necessario, si interverrà con l’Autorità sanitaria competente ( l’Oratorio è coperto da assicurazione).

Un educatore professionale assunto dalla Parrocchia accompagnerà gli animatori (gruppo ragazzi delle scuole superiori) durante tutta la programmazione e la gestione dell’attività estiva. Anche per loro questa esperienza sarà un momento educativo e di crescita.

GREST 2015… Martedì 9 Giugno – Venerdì 3 Luglio

ore 8,oo    Apertura Oratorio e Accoglienza (fino alle 9,30)
ore 9,30    Inizio attività mattutine suddivise per gruppi
ore 12,45   Pranzo