Ai nostri ammalati e anziani

Alcune semplici parole per i nostri ammalati e anziani in Parrocchia (dTeresio) In questi giorni di restrizioni sociali dovute all’emergenza… Leggi tutto»

Fidanzati – Percorso 2019-2020

Fidanzati - Percorso 2019-2020

Papa Francesco AI FIDANZATI CHE SI PREPARANO AL MATRIMONIO Cari fidanzati, voi vi state preparando a crescere insieme, a costruire… Leggi tutto»

Celebrazioni sospese fino nuove disposizioni. Le Sante Messe saranno trasmette in streaming senza concorso di popolo

CELEBRAZIONI feriali e festive sospese (fino a nuove disposizioni) La Santa Messa Feriale, alle ore 8 “sine populo” e trasmessa in streaming La… Leggi tutto»

I MAGI TRA NOI 2020

r il secondo anno, abbiamo vissuto la Manifestazione dei Santi Magi in viaggio verso Betlemme, portando oro, incenso e… Leggi tutto»

03.02.’19 – IV^ domenica TO

03.02.'19 - IV^ domenica TO

dal Vangelo di Luca (4,21-30) In quel tempo, Gesù cominciò a dire nella sinagoga: «Oggi si è compiuta questa Scrittura… Leggi tutto»

XXXIV^ dom T.O. – 26.11.’17

XXXIV^ dom T.O. - 26.11.'17

dal vangelo di Matteo (25,31-46) In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua… Leggi tutto»

8.10.’17 – Madonna del Rosario

8.10.'17 - Madonna del Rosario

dal Vangelo di Luca (1,26-38) Nel sesto mese, l’angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata… Leggi tutto»

Un libro per l’estate

Un libro per l'estate

Ecco alcuni testi consigliati per il tempo dell’estate 2017. Buona lettura e buon relax.. libri-estate-2017

XV domenica del Tempo Ordinario

XV Domenica del Tempo Ordinario: “Cambiatevi mentre ne avete la possibilità rivoltate con l’aratro il terreno indurito” (Augustinus, Sermo 73)

01.01.2017 – Primo Giorno dell’Anno

01.01.2017 - Primo Giorno dell'Anno

“I pastori se ne tornarono, glorificando e lodando Dio per tutto quello che avevano udito e visto”: i Pastori si… Leggi tutto»